Manca poco più di un mese all’inizio del Nameless Festival, con un’edizione davvero ricca di ospiti italiani e internazionali.
Dal 14 al 16 giugno, una tre giorni di musica (che spazia dall’elettronica alla trap e al grande pop), che si terrà tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini (Lecco).
Cinque palchi che ospiteranno grandi nomi della scena internazionale e italiana. Per il mondo dell’elettronica e del djing la lista è lunga: Deadmau5, Dj Snake, Hardwell, Boys Noize, Steve Angello, Roger Sanchez, Chase & Status. Per la trap e il rap invece: Bizarrap – l’uomo dietro i più grandi successi di stampo latino, Tony Effe – che porterà live il suo fortunatissimo album Icon -, Bello Figo – a 10 anni da Pasta col tonno -, Il Tre, Nerissima Serpe + Papa V, Yung Snapp, sLings. A portare il pop ci saranno Angelina Mango, fresca di Eurovision e vittoria al Festival di Sanremo, Annalisa, Il Pagante. Quota nostalgia i live degli Eiffel 65 e Pino D’Angiò. Una menzione a parte va invece per i Justice; il celebre duo francese simbolo che ha da poco pubblicato l’album Hyperdrama si esibirà nella serata d’esordio, venerdì 14 giugno.
Tra le novità – che faranno molto piacere al pubblico presente – l’abolizione dei token e l’introduzione di acqua e parcheggi gratuiti. Inoltre un’attenzione speciale alla sostenibilità con la minimizzazione delle emissioni e dei rifiuti e la collaborazione esclusiva con fornitori e partner che rispettano un certo codice di condotta.
I biglietti del festival sono disponibili su namelessfestival.it e ciaotickets.com