Rolling Stone Italia

Nicki Minaj è stata arrestata in Olanda e ha filmato tutto

La rapper è stata accusata di possesso di droghe. In giornata è stata poi rilasciata. Tutto l'accaduto è stato raccontato dalla stessa artista tramite un live di Instagram e dei tweet in tempo reale

Foto press

Nicky Minaj ieri è stata arrestata, e poi rilasciata, a Amsterdam. La rapper, atterrata al di qua dell’oceano per il suo tour europeo, è stata fermata dalla polizia nazionale olandese con l’accusa di possesso di droghe.

Il momento dell’arresto è stato immortalo dalla stessa Minaj che ha deciso di mostrare tutto in live-streaming. Nel video si vede la polizia fermare la rapper, spiegandole le accuse. Nicky ha così richiesto la presenza di un avvocato, ma prima di poterla ottenere è stata scortata alla stazione di polizia più vicina dove è rimasta per 5-6 ore.

In un altro video invece si vede un addetto alla sicurezza dell’aeroporto spiegare a Minaj di dover consegnare i propri bagagli per un controllo anti-droga. La rapper ha raccontato tutta la situazione in tempo reale twittando. Si è così compreso che era stata fermata dalla polizia olandese in aeroporto mentre stava prendendo un jet privato per raggiungere Manchester per una data del tour.

Visto l’accaduto Nicki Minaj ha preferito posticipare il concerto alla Co-Op di Manchester previsto per la serata. La notizia però è arrivata con il pubblico già presente in sala da oltre due ore. L’artista nell’arco della serata si è mostrata comunque al pubblico che si era presentato sotto il suo hotel in solidarietà con l’accaduto.

Iscriviti