Rolling Stone Italia

Nicolas Jaar torna in Italia a fine marzo

E non in un posto a caso, ma al teatro Carignano di Torino, per una serata, quella del 26 marzo, dedicata alla sua etichetta Other People

Nicolas Jaar

Il rapporto fra Nicolas Jaar e Torino, città fulcro dell’elettronica raccontata sempre molto bene da Club To Club, si è consolidato ancora di più: il 26 marzo al Teatro Carignano (quello di Guarino Guarini) l’enfant prodige dei circuiti di silicio si esibirà in una serata speciale.

Una specie di joint venture fra Club To Club e la Other People, l’etichetta di Jaar, che si concretizza in un live di Nico insieme a un collettivo di musicisti, dal sax di Mette Henriette alle Percussioni di Valentina Maglietti, che viene spiegato molto bene dalla locandina stessa.

La locandina

Potrà sembrare un garbuglio incasinato di nomi e collegamenti, ma la legenda in basso è la chiave per capire chi fa parte di cosa, suona con chi, c’entra ben poco oppure conosce e basta. Durante la serata showcase, si alterneranno sul palco anche vari artisti del roster di Other, come Patrick Higgins e Pierre Bastien & Tomaga. Info e biglietti sul sito di Club To Club.

Iscriviti