Rolling Stone Italia

No, Kanye West e Bianca Censori non sono stati banditi da Venezia

Dopo essere stati paparazzi durante atti osceni in pubblico, la coppia non potrà però più utilizzare le imbarcazioni della Venezia Turismo Motoscafi che si dissocia: «Non sono più i benvenuti sulle nostre imbarcazioni»

Foto: Edward Berthelot/Getty Images

Kanye West negli ultimi giorni è tornato a far parlare di sé dopo che lui e la sua compagna Bianca Censori sono stati paparazzi a Venezia durante un presunto atto sessuale – e nello specifico del sesso orale – avvenuto in pieno giorno a bordo di un motoscafo. Foto e video sono emersi sul web, portando la coppia nuovamente nella bufera.

A qualche giorno di distanza, la società che ha attuato il trasferimento di Ye e compagna – la Venezia Turismo Motoscafi – ha rilasciato una dichiarazione in merito al Daily Mail che ha provocatoriamente titolato “I furiosi italiani hanno bandito per sempre Kanye West e sua ‘moglie’ Bianca per atti osceni in una barca a Venezia”:«L’autista doveva stare attento alla guida e al traffico e non ha visto le oscenità. Se avesse visto quanto successo, avrebbe immediatamente fatto scendere i due e segnalato i trasgressori alle autorità». La società ha inoltre dichiarato che a bordo del motoscafo era presente una terza persona che avrebbe «ostruito la vista la capitano».

Kanye e Bianca non saranno banditi dalla città, come alcuni giornali internazionali e italiani hanno fatto intendere, bensì della compagnia: «Ci dissociamo completamente da questi comportamenti. Il Signor West e sua moglie non sono più i benvenuti a bordo delle nostre imbarcazioni».

Né Kanye West, né Bianca Censori hanno commentato l’accaduto.

Iscriviti