Patti Scialfa, la moglie di Bruce Springsteen, ha un tumore del sangue | Rolling Stone Italia
Forza Patti!

Patti Scialfa, la moglie di Bruce Springsteen, ha un tumore del sangue

A rivelare la diagnosi è la cantante nel documentario ‘Road Diary: Bruce Springsteen and the E Street Band’ presentato a Toronto. Il mieloma multiplo, scoperto nel 2018, l’ha costretta a smettere coi tour: «Ora posso esserci ogni tanto e cantare giusto qualche canzone»

Patti Scialfa, la moglie di Bruce Springsteen, ha un tumore del sangue

Patti Scialfa e Bruce Springsteen

Foto: Kevin Mazur/Getty Images

Patti Scialfa, moglie di Bruce Springsteen nonché componente della E Street Band, ha rivelato che nel 2018 le è stato diagnosticato un mieloma multiplo, una forma di tumore del sangue.

La rivelazione è contenuta nel nuovo documentario Road Diary: Bruce Springsteen and the E Street Band presentato ieri al Toronto Film Festival. Nel documentario Scialfa racconta che la malattia hareso difficile esibirsi portandola così alla decisione di smettere di andare in tour. «Devo stare attenta su cosa voglio fare e dove voglio andare», racconta nel film. «Ogni tanto posso andare a un concerto, cantare qualche canzone. Questa è la mia nuova normalità e l’ho accettata».

In un altro passaggio del film, Scialfa spiega che andare in tour con il marito ha permesso al pubblico di vedere «un lato della nostra relazione che solitamente non si vede».

Scialfa non era presente alla première di ieri.

Altre notizie su:  Bruce Springsteen Patti Scialfa