Come riportato da Ringo Starr tramite il proprio canale Twitter, sembra che l’ex batterista dei Beatles sia tornato al lavoro in studio assieme al vecchio compagno di band Paul McCartney.
La notizia, poi confermata dall’ufficio stampa di Starr a Billboard, era stata commentata sui social dallo stesso Ringo: «Grazie per esser venuto e aver suonato il basso alla grande. Ti voglio bene amico, pace e amore».
Thanks for coming over man and playing Great bass. I love you man peace and love. ?✌️???☮ pic.twitter.com/Z5kpyLLlkO
— #RingoStarr (@ringostarrmusic) 20 febbraio 2017
È ufficiale dunque che i due ex-Beatles si siano ritrovati ancora una volta per lavorare insieme su un album di Ringo, dopo che McCartney aveva suonato il basso per Peace Dream e cantato in Walk With You, brani entrambi contenuti nel disco del 2010 Y Not.
Ma Macca non è l’unica leggenda del rock ad aver raggiunto il collega in studio, dato che anche il mitico chitarrista degli Eagles, Joe Walsh, è passato a trovare i due, anche se non è ancora chiaro se solamente per una visita di cortesia o anch’egli per prendere parte alle registrazioni.
And look out Joe W. came out to play what a day I'm having peace and love. ?✌️????☯?☮ pic.twitter.com/8xQt2j5OLn
— #RingoStarr (@ringostarrmusic) 20 febbraio 2017
Le sorprese, tuttavia, potrebbero non finire qui dato che, solo qualche giorno fa, Starr e Mccartney sono stati avvistati a cena insieme con il leader dei Foo Fighers Dave Grohl e la stella di Hollywood Tom Hanks.