Paul McCartney, il principe William, Tom Cruise: tutte le celeb presenti ai concerti londinesi di Taylor Swift | Rolling Stone Italia
players gonna play

Paul McCartney, il principe William, Tom Cruise: tutte le celeb presenti ai concerti londinesi di Taylor Swift

I tre giorni della cantante allo stadio Wembley hanno attirato diversi fan famosi...

Paul McCartney, il principe William, Tom Cruise: tutte le celeb presenti ai concerti londinesi di Taylor Swift

Taylor Swift e Travis Kelce al Wembley Stadium di Londra

Foto: Gareth Cattermole/TAS24/Getty Images for TAS Rights Management

Taylor Swift ha invitato diversi ospiti a sorpresa sul palco durante questo fine settimana a Londra, ma è soprattutto tra il pubblico che c’erano tantissimi fan famosi. Sir Paul McCartney, Tom Cruise, il principe William e altri.

Domenica, i fan hanno filmato McCartney che entrava nella tenda VIP e ballava insieme alla folla mentre Swift eseguiva But Daddy I Love Him. Secondo quanto riferito, erano presenti anche Peter Gabriel e Jon Bon Jovi.

+

Nel frattempo, sabato, Tom Cruise, Ashton Kutcher, Mila Kunis, Travis Kelce, Greta Gerwig e altri sono stati visti ballare Shake It Off.

Taylor Swift ha dato il via alle tre dati londinesi venerdì, alla presenza del principe William insieme al principe George e alla principessa Charlotte. Swift si è scattata un selfie con i reali presenti e ha anche augurato buon compleanno al principe William (che ha festeggiato il suo 42esimo compleanno il 21 giugno).

Oltre ai VIP tra la folla, Swift ha anche invitato alcuni ospiti a sorpresa ad esibirsi sul palco, con lei. Sabato sera Hayley Williams dei Paramore è salita sul palco per eseguire Castles Crumbling da Speak Now (Taylor’s Version). Domenica, Swift e Gracie Abrams hanno eseguito per la prima volta dal vivo la loro collaborazione Us e anche il fidanzato di Swift, Travis Kelce, ha fatto un cameo durante l’intro i I Can Do It With a Broken Heart.

Swift ha recentemente annunciato che concluderà definitivamente l’Eras ​​Tour alla fine del 2024. Il prossimo fine settimana sarà a Dublino, in Irlanda.

Da Rolling Stone U.S.

Altre notizie su:  Taylor Swift