«Ho compreso il messaggio di questo album da pochi mesi», ci ha detto Frnkbrt (si pronuncia Frank Brait ma il suo vero nome non ce lo vuole dire), che oggi ci regala lo streaming del suo primo, sintetico LP, Love Your Crossroads.
«Pensavo di sapere cosa stessi facendo, ma è bello ritrovarsi impotenti di fronte ad alcune esperienze. Così ho agito da spettatore per tutta la composizione per poi arrivare con naturalezza a divenirne protagonista. Da Your Bra a My Name, Love Your Crossroads non è una semplice astrazione elettronica. È un racconto umano, e vorrei che fosse percepito come tale. Non voglio intrattenere, voglio liberarmi.»
Le prime tre tracce del disco, che uscirà il prossimo 22 febbraio per la label romana Lapidarie Incisioni, sono il frutto di una reinterpretazione live insieme agli artisti più stimati da Frank. Ascoltate Love Your Crossroads qui sopra. Nel suo essere elettroacustico, suona un po’ Moderat e un po’ Bon Iver. Tutti artisti per cui è notoriamente lecito dedicare del tempo.