Ci avevano fatto incuriosire con dei post sui social e ora la notizia è ufficiale: Thom Yorke e soci festeggeranno il ventennale del loro album Ok Computer pubblicando una speciale versione rimasterizzata.
OK COMPUTER OKNOTOK 1997 2017, sarà disponibile dal 23 giugno e conterrà, oltre ai dodici brani originali, otto b sides e le registrazioni studio di I Promise, Lift e Man Of War.
La versione Boxed Edition di OKNOTOK uscirà invece a luglio e sarà una scatola nera con un’immagine scura di una copia bruciata di OK COMPUTER contenente tre vinili neri 12” di 180 grammi e un libro con copertina rigida contenente oltre trenta opere d’arte (molte mai viste prima) e i testi di tutti i brani. Sotto questo tomo pesante troviamo altre sorprese: un quaderno con 104 pagine di appunti di Thom Yorke dell’epoca, un libretto di bozze con 48 pagine di schizzi di Donwood e Tchock oltre ad un mixtape su cassetta C90 compilato dalla band e tratto dagli archivi delle session e dai demo tapes per Ok Computer.
Tutte le info le trovate qui
Disc 1
1. “Airbag”
2. “Paranoid Android”
3. “Subterranean Homesick Alien”
4. “Exit Music (For a Film)”
5. “Let Down”
6. “Karma Police”
7. “Fitter Happier”
8. “Electioneering”
9. “Climbing Up the Walls”
10. “No Surprises”
11. “Lucky”
12. “The Tourist”
Disc 2
1. “I Promise”
2. “Man of War”
3. “Lift”
4. “Lull”
5. “Meeting in the Aisle”
6. “Melatonin”
7. “A Reminder”
8. “Polyethylene (Parts 1 & 2)”
9. “Pearly*”
10. “Palo Alto”
11. “How I Made My Millions”