Aggiornamento: i Rolling Stones hanno rimandato anche la data di Berna del 17 giugno e confermato con un messaggio su Instagram quella del 21 giugno a Milano.
«I Rolling Stones sono stati costretti a cancellare il concerto di questa sera alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam giacché Mick Jagger è risultato positivo al Covid dopo avere provato alcuni sintomi non appena arrivato allo stadio».
Con queste parole i Rolling Stones hanno cancellato ieri il concerto previsto per la sera stessa ad Amsterdam. «Ci spiace per il rinvio, ma la sicurezza del pubblico, dei musicisti e della crew ha la priorità».
«Il concerto verrà recuperato. I biglietti per lo show di stasera saranno validi per la nuova data. Restate da queste parti per i dettagli».
Visualizza questo post su Instagram
Ieri anche Jagger ha postato un messaggio su Instagram: «Mi rincresce dover rimandare il concerto ad Amsterdam con un così breve preavviso. Sfortunatamente sono positivo al Covid. Miriamo a recuperare la data e tornare il prima possibile. Grazie per la pazienza e la comprensione. Mick».
Visualizza questo post su Instagram
Difficile dire come evolverà la situazione. Al di là del recupero della data di Amsterdam, il prossimo concerto sarà il 17 luglio allo stadio di Berna, in Svizzera ed è naturalmente a rischio. Lo show successivo è quello del 21 giugno allo Stadio San Siro di Milano. Quanto tempo ci metterà Jagger e negativizzarsi e a superare eventuali sintomi?