Con Everybody knows Joe Bastianich, imprenditore, re di MasterChef e, per passione, cantante/chitarrista del gruppo The Ramps chiude i live al SAE Institute di Milano…
Con Everybody knows Joe Bastianich, imprenditore, re di MasterChef e, per passione, cantante/chitarrista del gruppo The Ramps chiude i live al SAE Institute di Milano…
A Houston, durante l'intervallo del match tra i "suoi" Texans e i Ravens, l'artista ha eseguito per la prima volta sul palco alcuni brani di 'Cowboy Carter'. Con lei la figlia Blue Ivy, Post Malone e Shaboozey. Guarda i video
Una nuova causa di un ex impiegato racconta cosa succedeva prima, durante e dopo i festini del rapper. Gli avvocati: «il signor Combs è fiducioso di prevalere in tribunale»
Lo ha detto l'artista in un Q&A con i fan sul suo sito: «Il mio buon proposito per il nuovo anno è finire un nuovo album»
La conferma ufficiale è attesa a breve. Si parla di spostare l'evento dal Circo Massimo a Piazza del Popolo, mentre sul palco saliranno due glorie anni Settanta
Il chitarrista ha condiviso il suo pensiero su come dovrebbero essere valutati gli artisti per entrare a far parte della Rock and Roll Hall of Fame
Un pezzo per il suo compleanno contro il “mainstream italiota”, col popolo che non viene stimolato affinché lo si possa controllare, la musica senza musica, i cantanti “ossessionati da consumismo e divismo”
La decisione è arrivata ieri dal Music Branch dell'Academy. La motivazione: il brano avrebbe «incorporato materiale da una canzone esistente»
Lo ha dichiarato Roger Nores, amico dell'artista e indagato lo scorso mese per abbandono di persona con conseguente morte, in un documento presentato per difendersi dalle accuse ricevute
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.