Rolling Stone Italia

Sabrina Carpenter e Jenna Ortega si massacrano allegramente del video di ‘Taste’

C’è più di un riferimento ai film di genere e alla commedia horror con Maryl Streep e Goldie Hawn ‘La morte ti fa bella’. Di mezzo c’è un uomo. Spoiler: non fa una bella fine

Foto: YouTube

Sabrina Carpenter e Jenna Ortega si massacrano allegramente del video di Taste, il nuovo estratto dall’album della cantante Short n’ Sweet uscito oggi.

Diretto da Dave Meyers, lo stesso regista di Espresso, ma anche di New Woman di Lisa con Rosalía, Adore You di Harry Styles, Me! di Taylor Swift, Bad Guy di Billie Eilish e Havana di Camila Cabello, il video contiene vari riferimenti a film di genere, da Psycho (la classica scena della doccia) a Kill Bill (l’abbigliamento da infermiera di Ortega ricorda quallo di Daryl Hannah) e sembra in parte ispirato alla commedia horror del 1992 di Robert Zemeckis con Meryl Streep e Goldie Hawn La morte ti fa bella.

Divise da un ragazzo, la cantante trova modi sempre più splatter per uccidere l’attrice, che sempre ha la meglio. Pur uscendone massacrata, Carpenter torna e riprova puntualmente ad ammazzare Ortega. Spoiler: le due finiscono per fare amicizia e a fare una brutta fine è il beloved boyfriend.

Taste è il terzo estratto da Short n’ Sweet. A questo link il nostro ritratto-intervista di Carpenter.

Iscriviti