Rolling Stone Italia

Samuele Bersani contro i trapper, Sfera twitta: «Quando il c*lo brucia, la bocca parla»

Il trapper ha scritto sui social dopo che stamattina aveva iniziato a circolare un post del cantautore che ha lasciato i fan con pochi dubbi: «Ce l'aveva con Sfera»

Foto press

Nell’estate di Salmo vs Luché (ma anche di J-Ax contro Paolo Meneguzzi), forse abbiamo due nuovi protagonisti: uno è sicuramente Samuele Bersani, che ha pubblicato sul suo profilo Facebook questa frase: «Mi hanno girato un video dove a uno di questi semidei contemporanei della rima “cantata” si stacca l’autotune per qualche secondo sul palco, ed è stato come vedere Icaro colare a picco. Hai voglia a sbattere ali di cera».

Nessun nome del diretto interessato, ma per molti fan non ci sarebbero dubbi: il cantautore bolognese parla di Sfera Ebbasta. Ipotesi probabile dopo che sui social ha iniziato a girare un video in cui si vede Sfera alla prese con qualche problema tecnico sul palco.

Poche ore dopo, quasi a togliere ogni dubbio, Sfera è tornato su X a dire la sua: «Quando il c*lo brucia spacco la bocca sparla, cit della settimana». Anche qui nessun nome, ma sui social gli utenti non hanno dubbi: è la sua risposta a Bersani.

Iscriviti