Sarà Usher ad esibirsi al prossimo Super Bowl | Rolling Stone Italia
yeah!

Sarà Usher ad esibirsi al prossimo Super Bowl

L'evento è previsto per il prossimo 11 febbraio all’Allegiant Stadium a Las Vegas. «È l’onore di una vita» ha dichiarato all'annuncio

Sarà Usher ad esibirsi al prossimo Super Bowl

Usher

Foto: Kayla Oaddams/Getty Images

Sarà Usher ad intrattenere milioni di americani – e non solo – durante l’Halftime Show del prossimo Super Bowl previsto per l’11 febbraio all’Allegiant Stadium a Las Vegas; la notizia è arrivata con un comunicato congiunto tra Roc Nation, NFL e Apple Music ed è stata confermata dallo stesso Usher con una serie di video sul proprio profilo Instagram, tra cui uno con Kim Kardashian.

«È l’onore di una vita poter finalmente togliere la performance al Super Bowl dalla lista delle cose da fare», ha dichiarato Usher con un comunicato. «Non vedo l’ora di mostrare al mondo uno show differente da tutti quelli che ho fatto finora».

«Usher è un talentuoso showman. Canta senza errori, ha delle coreografie incredibili ed è un artista che mette a nudo la propria anima. Mi aspetto della magia», ha dichiarato Jay Z, leader di Roc Nation. Mentre Seth Dudowsky, a capo della sezione musica della NFL, la lega del football americano: «Usher è un’icona che ha lasciato un segno indelebile con la sua musica».

Ma le sorprese per i fan di Usher non finiscono qui. L’artista americano ha annunciato infatti che il suo nuovo album Coming Home – il primo dal 2016 – sarà pubblicato proprio la domenica del Super Bowl.

Altre notizie su:  Usher