Sean “Diddy” Combs sarebbe sotto osservazione perché ritenuto a rischio suicidio | Rolling Stone Italia
News Musica

Sean “Diddy” Combs sarebbe sotto osservazione perché ritenuto a rischio suicidio

Secondo quanto riferito, il rapper è stato messo sotto sorveglianza mentre si trova in custodia, in attesa del processo per presunti reati sessuali

Diddy all'iHeartRadio Music Festival nel 2022

Diddy all'iHeartRadio Music Festival nel 2022

Foto: Kevin Winter/Getty Images for iHeartRadio

Secondo quanto riferito, il magnate dell’hip hop Sean “Diddy” Combs è stato messo sotto sorveglianza perché ritenuto a rischio suicidio mentre si trova in custodia, in attesa del processo per presunti reati sessuali.

Combs è stato arrestato lunedì in un hotel di Manhattan con l’accusa di traffico sessuale e associazione a delinquere, con episodi che risalirebbero alla fine degli anni 2000. Vi raccontiamo tutta la vicenda qui.
Al rapper, conosciuto nel corso della sua carriera come Puff Daddy, P.Diddy e Diddy, è stata negata la libertà su cauzione due volte dopo l’arresto.

Fonti hanno riferito alla NBC e a People il monitoraggio del suicidio è “procedurale con clienti di alto profilo”, con People che ha anche riferito che l’icona rap è sotto shock e il suo stato mentale non sarebbe chiaro.

Un portavoce ha detto alla NBC che Combs è «forte, sano e concentrato sulla sua difesa. È impegnato a combattere questo caso e ha piena fiducia sia nel suo team legale che nella verità».

Altre notizie su:  diddy