L’ex-chitarrista di Guns’n’Roses e Velvet Revolver torna in Italia il 23 e il 24 giugno con il suo progetto solista, insieme agli amici Myles Kennedy & The Conspirators. L’intento è quello di replicare i sold-out delle date invernali.
La Capitale ospiterà dunque l’unica in Italia di Slash, all’interno della rassegna Rock in Roma. Il festival vedeva già protagonisti dell’estate romana Lenny Kravitz, The Chemical Brother e un’altra eslusiva italiana: quella dei Muse.
I biglietti saranno disponibili in una vendita esclusiva per i soli iscritti al Rock In Roma Club a partire dalle ore 10 di giovedì 22 gennaio. Per i comuni mortali, la prevendita standard su circuito TicketOne inizierà venerdì 23 gennaio a partire dalle ore 10, a un costo di 40 € esclusi diritti di prevendita.
A poche ore di distanza viene annunciata anche una seconda a Milano per il 24 giugno, presso la Summer Arena del Mediolanum Forum, il prezzo è sempre di 40 € (e sempre esclusi diritti di prevendita) ma non son ancora disponibili prevendite.
Potete ascoltare il nuovo album World On Fire, uscito lo scorso settembre, è stato recensito qui.