Rolling Stone Italia

Spari contro l’auto del rapper Sch, un morto e un ferito grave

Le vittime fanno parte dell’entourage del marsigliese, che ha collaborato con Sfera Ebbasta in ‘Cartine Cartier’, ha girato il video di ‘Gomorra’ a Scampia ed è fra i giudici di ‘Nouvelle École’

Foto: Edward Berthelot/Getty Images

Un morto e un ferito è il bilancio provvisorio della sparatoria avvenuta nelle prime ore del mattino di oggi a La Grande-Motte, in Francia, lo stesso luogo dell’attentato alla sinagoga.

Non è chiaro se l’obiettivo dei quattro uomini che hanno aperto il fuoco con armi automatiche fosse il rapper marsigliese Sch, che era già rientrato in albergo dopo essersi esibito in un club vicino al luogo della sparatoria chiamato Le Dune.

Le due vittime fanno parte del suo entourage. Il conducente è stato gravemente ferito, il passeggero è morto colpito da due colpi al petto.

Sch, vero nome Julien Schwarzer, è uno dei maggiori rapper francesi. Ha collaborato con Sfera Ebbasta in Cartine Cartier e ha girato il video di Gomorra tra Marsiglia e Scampia. È tra i giudici dello show di Netflix Nouvelle École, in italiano Nuova scuola.

Iscriviti