Con il loro nuovo singolo intitolato Kairòs, gli Stag anticipano il concerto nella loro Roma, previsto per il prossimo 2 febbraio al club Largo, dove la rock band festeggerà un’annata davvero straordinaria.
Il singolo, infatti, è estratto dal loro ultimo album Verso le meraviglie edito per INRI/Sugar Music/Artist First, lavoro che li ha portati in tour con alcuni fra i nomi più di spicco della scena italiana come Levante, Niccolò Fabi o Elisa, accompagnata dagli Stag sul palco dell’Arena di Verona.
Soddisfazioni sono arrivate anche dal cinema, con le colonne sonore di Un bacio di Ivan Cotroneo e The place , canzone scritta e interpretata con Marianne Mirage per l’omonimo film di Paolo Genovese.
A dicembre arriva poi l’onore di partecipare a un progetto internazionale, con il frontman della band romana, Marco Guazzone, invitato ad affiancare giganti della musica internazionale come Ed Sheeran e Andrea Bocelli per l’adattamento in italiano della canzone Perfect, oltre che la Menzione Speciale “Musica contro le mafie” per cui gli Stag saranno premiati a Casa Sanremo il prossimo 6 febbraio.