La caccia agli artisti è finita: lunedì 13 verranno annunciati i vincitori del contest Beck’s Unacademy e le 5 Beck’s Crew verranno presentate per la prima volta al pubblico. Toccherà a queste 5 crew (formate da un musicista, un fotografo, un videomaker e uno urban artist) il privilegio di esibirsi in varie performance, che si terranno in location davvero UNusual durante l’estate.
A seguire l’esibizione dei cinque tutor musicali: Subsonica, Emis Killa, Saturino, Coez e Levante. Una serata UNusual ed esclusiva a cui parteciperanno tutti gli artisti e i professionisti della Beck’s Special Crew per festeggiare l’annuncio dei finalisti della Beck’s Unacademy.
Saranno sempre loro insieme a Dario Giovannini, Matteo Zoppellaro, Younuts! e Pao a prenderli per mano passo dopo passo e trasformare il loro talento in un sogno: tramite le Ask Session su Twitter i partecipanti hanno avuto modo di interagire con i membri della Beck’s Special Crew e capire meglio con loro quali sono le caratteristiche di un vero artista UNusual. Perchè il talento è una capacità innata, ma il vero talento è essere curiosi.
E saranno sempre loro poi a supportare la Beck’s Crew vincitrice durante le sessioni di prove, per preparare al meglio le loro performance, che si terranno in location davvero UNusual durante l’estate milanese. Stay tuned!
L’inizio dell’evento è previsto per le 21 e l’apertura dei cancelli per le 19,30.
L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti.
L’hashtag ufficiale dell’iniziativa e della serata è: #BecksUnacademy, ci vediamo lì.