Dopo aver dato ai fan una sorta di puzzle da decodificare venerdì, Taylor Swift ha rivelato l’elenco completo delle tracce per la sua ri-registrazione dell’album Fearless (Taylor’s Version), che include la nuova canzone That’s When con Keith Urban. Originariamente il pezzo è stato scritto durante le sessioni per Fearless, il secondo album di Swift, che nel 2008 che l’ha resa una una popstar.
«Sono davvero onorata che @KeithUrban faccia parte di questo progetto, duettando in That’s When e cantando le armonie in We Were Happy. Ero il suo opening act durante il periodo di quel disco e la sua musica mi ha ispirato all’infinito», ha twittato Swift sabato, sei giorni prima dell’uscita di Fearless (Taylor’s Version). «Conto i minuti fino a quando potremo saltare tutti insieme dentro questo mondo coraggioso, che è pieno di nostalgia ma anche di novità».
A marzo, Swift ha pubblicato un altro brano from the vault di Fearless, You All Over Me, con i cori di Maren Morris. Poi è arrivato il rifacimento del singolo Love Story. Oltre alle versioni registrate delle 13 canzoni originali di Fearless e alle sue numerose tracce bonus, Fearless (Taylor’s Version) include anche le tracce appena rivelate Mr. Perfectly Fine, Bye Bye Baby, Don’t You e We Were Happy, nonché un remix by Elvira di Love Story (Taylor’s Version).
Fearless (Taylor’s Version), il primo album di Swift in versione ri-regostrata uscirà il 9 aprile. Il nuovo disco includerà le 20 canzoni originali di Fearless (19 tracce dall’edizione Platinum e Today Is a Fairytale), più sei canzoni registrate di recente che Swift aveva scritto nel periodo delle sessioni di Fearless, tra i 13 e i 16 anni. Swift ha annunciato per la prima volta che avrebbe inciso nuovamente i suoi primi sei album nell’agosto 2019 in seguito all’acquisizione multimilionaria dei suoi master originali da parte di Scooter Braun.