Tommaso Paradiso contro Salvini: “Il 2 giugno in piazza è una cacata pazzesca”
"Siamo stati in lockdown totale fino al 4 maggio e neanche un mese dopo viene proposto un mega assembramento, un grande calcio in culo all'enorme fatica che tutta l'Italia ha fatto"
Tommaso Paradiso contro Salvini. Il cantautore ha scritto una lunga riflessione su Instagram, dove si scaglia contro la manifestazione del 2 giugno a Roma indetta dal leader della Lega, che definisce “di una gravità infinita”: “Siamo stati in lockdown totale fino al 4 maggio e neanche un mese dopo viene proposta una grande manifestazione di piazza, ovvero un mega assembramento, un grande calcio in culo all’enorme fatica che tutta l’Italia ha fatto per tentare di uscire da una crisi senza precedenti. Spero che tutto ciò lucidamente venga impedito e scongiurato. E sì, già percepisco nell’aria gli slogan del futuro: “Ci hanno impedito di manifestare! Questa è una dittatura!” (e cazzate simili). È già tutto scritto e così scontato. Si predica buon senso ma si propaga disagio, imbarbarimento e confusione”, scrive Paradiso. “L’Italia può e deve ripartire, possiamo e dobbiamo tornare a lavorare, sì. Anche senza una manifestazione di piazza, perché come avrebbe detto qualcuno… durante una pandemia la manifestazione di piazza È UNA CACATA PAZ”.
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.