Tony Effe commenta la partecipazione a Sanremo 2025 nel nuovo singolo: “Vado all’Ariston per far felice mamma” | Rolling Stone Italia
Tony fa soldi, la mucca fa mu

Tony Effe commenta la partecipazione a Sanremo 2025 nel nuovo singolo: “Vado all’Ariston per far felice mamma”

'Pezzi da 100' chiude il fortunato anno del trapper romano che invita Kid Yugi per un ultimo victory lap celebrativo

Tony Effe commenta la partecipazione a Sanremo 2025 nel nuovo singolo: “Vado all’Ariston per far felice mamma”

Tony Effe e Kid Yugi

Foto: profilo Instagram @tonyeffebaby777

È stato sicuramente l’anno di Tony Effe. Icon è stato il secondo disco più ascoltato in Italia su Spotify e la sua Sesso e samba con Gaia è stato probabilmente il tormentone dell’estate. Aggiungiamoci anche il dissing con Fedez (che ha portato alla pubblicazione del singolo Chiara) e l’annuncio della sua partecipazione a Sanremo 2025 e il pacchetto è completo.

In modo differente, è stato anche l’anno di Kid Yugi. Il rapper di Taranto si è di fatto rivelato uno dei migliori della nuova generazione che si è allontana dalle sonorità trap per riabbracciare un rap più vero e diretto. Il suo I nomi del diavolo è entrato al quinto posto della Top Ten dei dischi più ascoltati dell’anno su Spotify e poco più di un mese fa è stato ripubblicato in versione deluxe con il titolo Tutti i nomi del diavolo.

Era quindi quasi naturale che le strade dei due si incrociassero prima della fine dell’anno. Pezzi da 100 è uscita stanotte ed è stata inserita da Tony all’interno di Icon (così come era successo da Chiara). Per entrambi è un victory lap celebrativo di quest’annata come specifica quasi subito Tony con due barre che raccontano il suo anno. Prima con “vado all’Ariston faccio felice mamma” e poi con un omaggio alla sua partner da tormentone “metto 50k sulla vittoria di Gaia”. Anche se poi del brano verrà più ricordata la barra-meme “Tony fa soldi, la mucca fa mu”.

Qui il brano:

Altre notizie su:  Kid Yugi Tony Effe