Ieri sera c’è stata la Drake Night all’Air Canada Centre di Toronto, l’evento annuale dove i Raptors celebrano il loro “Brand Ambassador” e resident Drake. Tra le iniziative della Drake Night di quest’anno c’è stata una stanza Hotline Bling dove i fan hanno potuto filmarsi in un balletto con lo sfondo colorato del video culto. Le migliori sono state trasmesse sul canale Vine dei Raptors, come, ad esempio, questo test fatto con la mascotte della squadra e il consigliere di Toronto, Norm Kelly.
L’installazione è rimasta aperta tutta la sera fino all’inizio della partita. In più, i Raptors hanno messo in vendita del merchandising esclusivo della linea October’s Very Own, il marchio di Drake. Anche gli stessi giocatori hanno giocato con una maglia nera e oro durante la partita vinta contro i Cleveland Cavaliers di LeBron James.
Durante la serata, Drake ha anche presentato il quintetto iniziale della sua squadra e a metà partita, il dj 4Korners ha fatto un dj set con tutte le hit di Drizzy.
Hotline Bling è stato tra i video più visti nelle scorse settimane, ed è stato oggetto di un sacco di meme. Anche grazie a questo pezzo, è diventato l’artista più ascoltato su Spotify.