Rolling Stone Italia

Toto, malore sul palco in Italia per Greg Phillinganes, cancellato il concerto di stasera

Domani la band è attesa al Lucca Summer Festival

Foto: Masanori Doi

Durante il concerto dei Toto di ieri sera al Locus Festival di Ostuni il tastierista Greg Phillinganes ha avuto un malore. Secondo quanto riporta Repubblica, il musicista ha abbandonato il palco seguito da Steve Lukather. Lo show è stato interrotto ed è ripreso dopo una ventina di minuti, ma Phillinganes ha mollato di nuovo ed è stato portato in ospedale per accertamenti.

Phillinganes, riporta oggi l’Ansa, è stato dimesso dal pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi dove ha trascorso la notte in osservazione. Il malessere del tastierista sarebbe dovuto a una congestione.

Come conseguenza, è stato annullato il concerto previsto stasera a Este. I biglietti saranno rimborsati a partire da lunedì 29 luglio o direttamente sul sito Ticketone, per chi ha acquistato il biglietto, o entro il 29 agosto su www.rimborso.info se comprato presso un punto vendita fiso o il botteghino/pro loco di Este.

Domani la band è attesa al Lucca Summer Festival, penultima tappa del tour europeo che si chiuderà il 26 luglio a Barcellona.

Iscriviti