Dopo Justin Timberlake, ora tocca a Travis Scott: il rapper 33enne è stato arrestato nella contea di Miami-Dade. La notizia arriva dalle autorità ed è stata riportata da diverse testate, tra cui NBCMiami e The U.S. Sun
Scott infatti sarebbe stato denunciato per aver causato problemi su una barca giovedì mattina presto: è accusato di ubriachezza molesta e violazione di domicilio.
More on Travis Scott’s arrest: @MiamiBeachPD say he was on a charter boat at the Miami Beach Marina. “He was drunk, causing a disturbance and asked to leave multiple times.” Officers say when he refused to leave, he was arrested and taken to Miami-Dade Jail. @wsvn #Exclusive pic.twitter.com/9acC2tam5R
— Sheldon Fox-7 News (@fox_sheldon) June 20, 2024
Secondo il dipartimento di polizia l’incidente è avvenuto alle 00:44. al porto turistico di Miami Beach. Gli agenti sono stati chiamati per dei disordini e hanno parlato con entrambe le parti coinvolte.
Secondo quanto riferito, Travis – che ha due figli con l’ex Kylie Jenner – stava scendendo dalla barca quando il proprietario gli ha intimato di andarsene, afferma 7 News Miami : “Era ubriaco, ha causato problemi e gli stato chiesto di andarsene più volte”, hanno spiegato agli agenti del dipartimento di polizia di Miami Beach. La polizia ha poi raccontato che Scott “si è arrabbiato, ha gridato un po’ parolacce, se n’è andato e poi è tornato per disturbare ancora un po’”. Il rapper è stato arrestato alle 1:17 e portato in carcere alle 4:35. Attualmente Scott è detenuto nel Turner Guilford Knight Correctional Center con cauzioni fissate a $ 500 e $ 150.
L’arresto di Travis arriva dopo che sarebbe stato coinvolto in una scazzottata con l’altro ex di Kylie, Tyga, durante una festa a Cannes. Fra otto giorni (il 28 giugno) dovrebbe partire il suo tour europeo, Circus Maximus, dal GelreDome di Arnhem, Paesi Bassi.