Ogni stagione dev’essere spooky quando sei Taylor Momsen. Durante una recente performance di apertura degli AC/DC per il tour Power Up, la frontwoman dei Pretty Reckless (conosciuta anche come la Jenny Humphrey di Gossip Girl) ha attirato l’attenzione di un piccolo pipistrello, che è volato sul palco, le si è attaccato a una gamba e ci ha affondato i denti. La musicista è rimasta leggermente turbata dall’incontro, e almeno per le due settimane dovrà fare il vaccino antirabbico.
“Quindi… MOMENTO ROCK AND ROLL… a Siviglia mercoledì durante Witches Burn tra tutte le canzoni possibile… un pipistrello 🦇 🦇 mi è volato addosso e si è aggrappato alla mia gamba,” ha scritto Momsen su Instagram. “In quel momento mi stavo esibendo e non ne avevo idea finché l’incredibile folla non ha continuato a urlare e ad indicarlo”.
Nel video che ha condiviso, Momsen era tranquilla mentre la band e la troupe entravano in azione, un po’ titubanti su come rimuovere al meglio l’animaletto dalla sua gamba. “Devo davvero essere una strega”, ha strizzato l’occhio alla folla. “Va tutto bene e il pipistrello sta bene, diventerà il mio nuovo amico”.
Nella didascalia, Momsen ha aggiunto: “Era carino, ma sì, mi ha morso… quindi vaccinazioni antirabbica per le prossime due settimane 😖😖😖 grazie a tutto lo staff dell’ospedale che mi ha soprannominato #batgirl dopo averlo visto la notizia in televisione quella mattina… vi farò vedere altre immagini… questa è un’avventura da ricordare!!!!”
I Pretty Reckless saranno in viaggio con gli AC/DC in Europa fino ad agosto, quando il loro tour si concluderà con lo show di chiusura a Dublino, in Irlanda. Il disco più recente della band, Other Worlds, è del 2022.