A Los Angeles è apparso un misterioso cartellone pubblicitario che infiamma le voci già esistenti di un’imminente collaborazione tra Drake e Kanye West. La foto del manifesto è stata condivisa da un utente di Reddit la notte scorsa, e ancora non è chiaro se alluda a una collaborazione diretta fra le due superstar del rap o fra le loro due etichette, OVO e G.O.O.D Music.
“Calabasas is the new Abu Dhabi”, si legge a caratteri cubitali sopra i loghi delle due etichette, facendo intendere un paragone tra la cittadina esclusiva a sud della California dove entrambi gli artisti risiedono e la capitale degli Emirati Arabi Uniti, come a voler annunciare una prossima alleanza tra i due pesi massimi dell’hip-hop contemporaneo.
Il cartellone va quindi ad aggiungersi ai rumors nati a inizio agosto quando West, dopo aver raggiunto a sorpresa Drake sul palco dell’OVO Fest a Toronto, ha annunciato “are you ready if we make an album?”, cui è seguita la conferma via Twitter direttamente dalla pagina ufficiale di OVO.
RT @TeamKanyeDaily: Collab album talk & "Father Stretch My Hands PT. 1" #OVOFest (via @theDYNAMICS) pic.twitter.com/pAgl26W1ms
— Dynamics • £ (@theDYNAMICS) 2 agosto 2016
Collaborative tape between @kanyewest & @Drake will release this year. Official announcement at #OVOFEST more information later this year
— OVO Sound Radio (@OVOSound_radio) 2 agosto 2016