Le voci si fanno sempre più insistenti e che qualcosa stia bollendo in pentola lo sappiamo: non ci sono ancora annunci ufficiali ma gli Arcade Fire potrebbero presto tornare a esibirsi davanti al proprio pubblico italiano.
L’annuncio, come confermato da un post diffuso da Indipendente Concerti, è atteso per domani resta per cui solo da scoprire quando e dove. D’altronde sappiamo già che la band Canadese capitanata da Win Butler salirà sul palco del Primavera Sound, e la strada che da Barcellona porta all’Italia non è lunga.
✨Buon weekend… ✨
Con gli #ArcadeFire il lunedì partirà con il piede giusto 😉#IndipendenteConcerti
Pubblicato da Indipendente Concerti su Venerdì 10 febbraio 2017
Gli Arcade Fire non salgono su un palco italiano dal tour per Reflektor targato 2014 su cui è incentrato il DVD The Reflektor Tapes/Live at Earls Court, uscito negli scorsi giorni. Inoltre, ad alimentare le voci di un nuovo album in arrivo ci aveva pensato il bassista della band, Jeremy Gara: a conferma è anche arrivato I give you power, il siglo realizzato con la leggenda del soul Mavis Staples, i cui profitti saranno devoluti interamente alla American Civil Liberties Union, un organizzazione no profit impegnata nella difesa dei diritti civili e molto attiva conte il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.