Un’auto si è schiantata contro il Madame Zuzu’s, il locale di Billy Corgan vicino a Chicago | Rolling Stone Italia
Tutti salvi

Un’auto si è schiantata contro il Madame Zuzu’s, il locale di Billy Corgan vicino a Chicago

Ferita la suocera del musicista degli Smashing Pumpkins, incolume il figlio che stava pranzando con la nonna. Si sta indagando sulla dinamica dell’incidente

Un’auto si è schiantata contro il Madame Zuzu’s, il locale di Billy Corgan vicino a Chicago

L’auto che ha sfondato una delle vetrine del Madame Zuzu’s, il locale di Billy Corgan

Foto: ABC 7 Chicago

Un’auto si è schiantata contro il Madame Zuzu’s, la tea house di Billy Corgan a Highland Park, vicino a Chicago, Illinois. Nell’incidente è rimasta ferita la suocera del musicista degli Smashing Pumpkins, Jenny.

Lo ha raccontato la moglie del rocker Chloe Mendel Corgan. Nel momento dello schianto era presente anche il figlio della coppia, Augustus. Stava pranzando con la nonna ed è «riuscito a scansarsi e non è rimasto ferito».

Si sta indagando sul fatto, accaduto ieri attorno alle 13:30 ora locale. A questo link il servizio di ABC 7 in cui si vede una Mini Cooper rossa che ha sfondato una delle vetrine del locale, col muso all’interno.

Corgan ha aperto il Madame Zuzu’s nel 2012, esibendosi in un breve set acustico di pezzi degli Smashing Pumpkins. «Voglio che favorisca la socialità», ha detto il musicista a proposito del locale, che ospita anche performance.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Madame ZuZus Teashop (@madamezuzus)

Altre notizie su:  Billy Corgan Smashing Pumpkins