Rolling Stone Italia

Vuoi essere sulle giacche dei Subsonica durante il live?

La band di Torino, prima nella classifica con "Una nave in una Foresta", lancia la campagna Incredibly close con Google + e Isobar. Manda una GIF della tua domenica, potrebbe essere riprodotta sui loro vestiti mentre suonano

Volete essere sulle giacche dei Subsonica durante i loro concerti? La domanda vi sembra alquanto bizzarra? Niente paura. Seguite passo dopo passo le regole della campagna Incredibly Close, lanciata dalla band di Torino insieme a Google + e all’agenzia globale di comunicazione digitale Isobar e tutto vi sembrerà più chiaro.
I Subsonica, primi nella classifica di vendite Fimi GFK per il loro nuovo album Una nave in una foresta, sulla scia dell’onnipresente brano in radio Di Domenica, invitano tutti i loro fan a raccontare la loro domenica con una GIF, attraverso la funzionalità “Azione” di Google+.

Pubblicando le GIF con l’hashtag #GIFdidomenica su Google+, si avrà la possibilità di essere tra i dieci selezionati dai Subsonica che assisteranno al concerto da una posizione privilegiata con il pass fotografico. Inoltre le GIF saranno “indossate” dalla band, grazie a un dispositivo che permetterà di riprodurre le immagini a tempo di musica. Le “giacche futuristiche” dei Subsonica sono state ideate da CuteCircuit, start up di abbigliamento tecnologico con sede a Londra.

In una foresta tour parte da Jesolo il 31 ottobre (Pala Arrex), queste le altre date: il 1° novembre a Pesaro – Adriatic Arena, il 7 a Napoli ­- Palapartenope, l’8 a Bari – Palaflorio , il 13 a Torino – Palaolimpico, il 15 a Verona – Palasport, il 21 a Roma – Palalottomatica, il 27 a Bologna – Unipol Arena, il 28 a Firenze – Mandela Forum, il 29 a Genova – 105 Stadium, il 1° dicembre a Milano – Mediolanum Forum.

Nel rispetto dell’ambiente, lo spettacolo si avvale esclusivamente di luci LED con grandi superfici luminose in movimento GSLIM, eliminando del tutto le sorgenti a incandescenza.

Iscriviti