Siamo stati nella casa milanese di adidas Originals, ci abbiamo portato tre artisti emergenti e per metterli alla prova li abbiamo fatti esibire per tutta la sera davanti alla loro boss Caterina Caselli, tutto questo per celebrare il lancio delle nuove NMD. Il Flaghship Store adidas Originals di Via A. Toqueville 11, a Milano, si è trasformato in un vero e proprio tempio della musica per una notte grazie ad un allestimento futuristico di neon, materiali innovativi e al coinvolgimento di tre artisti emergenti della Sugar.
Ad aprire e chiudere le danze ha pensato il dj italiano Fat Jesus, ma a scaldare l’atmosfera i set di Yakamoto Kotzuga, Marianne Mirage e M+A. Il primo è un giovane producer veneto che con il Giappone ha davvero poco a che fare, ma campiona le chitarre facendole suonare morbidamente elettroniche come nessun’altro. Marianne Mirage ha appena presentato il nuovo album Quelli come me e lo sta portando in tournée in tutta Italia, mentre il duo di Forlì M+A è uscito proprio oggi con il nuovo singolo Forever More, anticipo del seguito di These Days (2013). Ed è proprio questa la colonna sonora della clip realizzata da Rolling Stone all’interno del Flaghship Store Originals di Milano, vero epicentro creativo e punto di riferimento per lo streetstyle milanese.