FOTO
Il duo britannico che ha portato la cultura rave nel mainstream negli anni '90, anche grazie a 'Trainspotting', oggi è all'undicesimo album in studio: 'Strawberry Hotel' pubblicato nel 2024. Foto di Rafael Filipefarias.
Karl Hyde in scena con uno dei suoi più classici balli scatenati sul palco del Sónar Lisbona 2025. Foto di Rafael Filipefarias.
Il dj colombiano e fondatore (insieme a Nyksan e Verraco) di TraTraTrax, la label colombiana del momento nella scena elettronica. Foto di Pedro Francisco.
Trip recordings, l'etichetta fondata dalla prima superstar dj donna, compie 10 anni ed è solamente uno delle tante medaglie al collo di Nina, che quest'anno vedremo anche negli stadi italiani insieme a Elodie. Foto di Neia Art.
L'artista inglese con un dottorato di ricerca in biologia computazionale ha trascorso 15 anni a mettere a frutto il suo background scientifico per ideare spettacoli come 'Lattice 3D/AV'. Ha febbraio è uscito 'On Being', il suo ultimo album. Foto di Rafael Filipefarias.
Il maestro di Detroit ha scavato nel suo passato underground con il live 'DEX EFX X0X', in scena quest'anno anche in altri festival, come Dekmantel. Foto di Pedro Francisco.
Sostanzialmente una masterclass della nuova scena house con due delle dj più in voga del momento. Foto di Rafael Filipefarias.
‘My Own Shadow’ è il nuovo progetto live del veterano della techno tedesca. Foto di Neia Art.
Un'altra celebrità dell'underground britannico, che di solito siamo abituati a vedere dietro la console, si è esibita come cantante in una formazione da live band. Foto di Catarinapca.
A qualcuno viene in mente un dancefloor dove non ha suonato Jennifer Cardini? Difficile trovarne uno, ma questa è la folla del Sónar Lisbona 2025. Foto di Pedro Francisco.
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.