Dimenticate le foto insieme, gli scherzi, le stories, i cameo nei rispettivi video e tutto il resto: Fedez e Rovazzi non sono più amici. Affari loro qualcuno potrebbe dire, se non fosse che il loro sodalizio sia stato uno dei più sbandierati dello scorso anno.
I due non si seguono più sui social – per i millennial non esiste affronto peggiore – e la loro ultima comparsata insieme risale a gennaio, alla premiere del film di Gennaro Nunziante in cui recita proprio Fabio. E forse proprio la volontà di concentrasi sul cinema e meno sugli Andiamo a comandare potrebbe essere una delle cause della rottura. Rottura che, secondo voci vicine ai due, sarebbe consensuale e serena, anche se secondo il settimanale “Chi?” i due si parlerebbero solo tramite avvocati. Ciliegina sulla torta, Fabio non avrebbe fatto gli auguri a Federico e Chiara dopo la nascita di Leone.
I due non commentano né smentiscono i rumors. Strategia o realtà? Non lo sappiamo. Nel dubbio: col trattore in tangenziale, andiamo a litigare.