Rolling Stone Italia

Sabrina Ferilli su Zelensky: «I traditori mi fanno orrore»

L'attrice romana ha detto la sua sul presidente ucraino, che commentando il tentato golpe del Gruppo Wagner aveva dichiarato: «La debolezza della Russia è evidente». «Disse l’uomo più sopravvalutato e foraggiato da mesi con soldi e armi da tutto il mondo. Follia!», la risposta di Ferilli

Foto: Elisabetta A. Villa/WireImage/GettyImages

Il tentato golpe del leader del gruppo Wagner Evgenij Prigožin ai danni del presidente russo Vladimir Putin ha fatto discutere chiunque: giornalisti, opinionisti, leader di stato e non ultima Sabrina Ferilli.

Sul suo profilo Instagram, l’attrice romana ha detto la propria sulla situazione in Russia e su Volodymyr Zelensky. Dopo aver appreso che Prigožin stava marciando sulla città russa di Rostov sul Don, il presidente ucraino aveva scritto che «La debolezza della Russia è evidente».

Postando nelle sue storie Instagram un titolo contenente proprio quanto detto da Zelensky, l’attrice ha pensato bene di ribattere: «Disse l’uomo più sopravvalutato e foraggiato da mesi con soldi e armi da tutto il mondo. Follia! Ed i traditori mi fanno orrore», ha scritto.

Successivamente, a seguito dell’annuncio relativo allo stop dell’avanzata del gruppo nel territorio russo, Ferilli ha ripreso anche il titolo Wagner blocca l’avanzata verso Mosca. Prigozhin: “Torniamo indietro per non spargere sangue” e commentato nuovamente affermando: «Scellerati. Chissà ora consigliati da chi».

Iscriviti