Quali sono le quattro parole che utilizza l’elettore di Salvini nei post su Facebook? Lo dice il nuovo video (che potete guardare qui sopra) del Terzo Segreto di Satira, presentato durante l’ultima puntata di Piazzapulita su La7.
Quali sono le quattro parole che utilizza l’elettore di Salvini nei post su Facebook? Lo dice il nuovo video (che potete guardare qui sopra) del Terzo Segreto di Satira, presentato durante l’ultima puntata di Piazzapulita su La7.
«Lucido-non-lucido, starai tre anni senza patente. Allora vogliamo controlli a go-go anche nelle stanze dei bottoni»
Che Paese incredibile è quello in cui un rocker è costretto a spiegare una norma al ministro che l’ha fortemente voluta
Per evitare il tracollo alle prossime Europee, il vicepremier ogni giorno ne spara una. Gli ultimi a farlo arrabbiare? Gli autovelox, che «da oggi in poi verranno usati solo dove è essenziale ed effettivamente serve» e le città “a trenta all’ora”
Per alcuni, anche all’interno della Lega, è il punto più basso della carriera politica di Matteo Salvini (che punta a non fare l’attesa figuraccia alle Europee). Il Partito Democratico dice “non parliamone” facendo post dedicati, e anche in casa Fratelli d’Italia l’aria non è serena
Giorgia Meloni & Co. hanno come sempre alimentato il gioco di presa di distanza da «tutti i totalitarismi» e hanno fatto ricorso a un colpo di tosse quando c’è stato da pronunciare la parola «antifascista». E intanto Salvini proprio il giorno della Festa della Liberazione ha candidato Vannacci alle Europee…
L’intervista a ‘Belve’ sembra confermare il dietrofront del vicepremier e segretario della Lega, che rinnega l’amicizia con la Russia e certe posizioni omofobe e cerca di riportare il suo partito “back to the roots”. Ma basterà come strategia in vista delle Europee?
L’ex Première Dame è la vera tigre della prima puntata, mentre Bertè si mostra come una che ha imparato a volersi bene. E il vicepremier punta sull’operazione simpatia: ma sicuro che funzioni?
La Lega sarebbe pronta a candidare il generale alle prossime Europee, nonostante la presa di distanza del Ministero della Difesa e l’inchiesta della magistratura su vecchi rimborsi sospetti. Ma il suo bestseller da 200mila copie fa gola a chi – soprattutto dopo la Sardegna – è in cerca di voti
Per Elon Musk e non solo la colpa è di chi implementa campagne di inclusione dei gay tra i vigili del fuoco. Altri dicono che i fuochi sono stati appiccati dall’élite di Hollywood per coprire i crimini di Diddy. Breve rassegna delle teorie del complotto sui roghi californiani
«Ho la fotografia più bella della mia vita, il cuore pieno di gratitudine, in testa quelli che alzando lo sguardo non possono ancora vedere il cielo», ha scritto la giornalista su X, accompagnata da un'immagine in cui abbraccia il compagno Daniele Raineri appena atterrata
La conferma è arrivata poco fa in una nota ufficiale diffusa da Palazzo Chigi
Meta porrà fine al suo programma di fact checking nel tentativo di combattere la “censura” sulle sue piattaforme: nessuno si era mai imbarcato in una campagna leccapiedi più sfacciata di questa
Al momento ha 267 grandi elettori su 270. Con quelli degli Stati in cui si sa già che vincerà, diventerà matematicamente il 47esimo presidente degli Stati Uniti. «Abbiamo fatto la storia»
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.