Pensate a come sarebbe stare su una spiaggia al tramonto, con gli amici, a prendere il sole e a divertirsi, quando a un certo punto la magia viene resa ancora più speciale da un’esibizione a sorpresa di uno dei vostri artisti preferiti. È successo il 21 luglio al Singita Miracle Beach di Fregene, dove poco prima che il sole andasse giù i fan hanno potuto assistere a un live con band di Mahmood.
Un vero e proprio secret show che ha stupito i presenti ma pure un po’ Mahmood, che di sicuro non aveva mai fatto un live davanti a un pubblico che non sapeva che si sarebbe esibito. «È stato abbastanza assurdo. Loro erano lì tranquilli a fare aperitivo e a un certo punto sono salito sul palco. Avrei voluto essere anche io in costume con loro! Lo stupore è stato molto figo, non se lo aspettavano. Poi ci siamo messi a ballare tutti insieme», ci dice una volta sceso dal palco.
Per lui questa è un’estate di lavoro. È attualmente impegnato con il Summer Tour, con la promozione del nuovo singolo Ra Ta Ta e sta mettendo su la sua prima tournée nei palazzetti italiani, prevista per ottobre. C’è tempo di riposarsi in un’estate così? Sono sicuramente previste delle tappe nella sua regione preferita: «Mi piace andare in Sardegna, con la mia famiglia, i miei cugini. Mi piace tornare lì d’estate, è fondamentale per ricaricarmi. È un modo per staccare dalla vita lavorativa, lì ho passato le estati più belle della mia vita».
Il concerto sul litorale romano rientra tra gli appuntamenti musicali promossi da “glo for music”, iniziativa con cui glo, il brand di punta di BAT Italia per i dispositivi scalda stick destinati a fumatori adulti, conferma il suo ruolo nella promozione attiva dell’arte e della creatività in tutte le sue forme e declinazioni.
Stupore superato, dicevamo, la gente ha iniziato a ballare e cantare fortissimo. Il rapporto con il pubblico è fondamentale per Mahmood. Lo vediamo nei video di quello che succede ai suoi concerti: «Io amo questo rapporto che ho con chi viene a sentirci. Ci capiamo, ridiamo, li vedo felici sotto al palco. E infatti capita spesso che faccio salire dei fan sul palco, per cantare e ballare con me. Perché mi diverto con loro, per conoscerli di più, e poi alcuni sono bravissimi».
Non è la prima volta che “glo for music” porta gli artisti a suonare a sorpresa per i fan. Pochi giorni prima, Noemi era stata protagonista di un appuntamento a Napoli che vi abbiamo raccontato qui.
Per l’occasione, glo ha presentato i nuovi colori del dispositivo HYPER PRO, il primo della categoria ad avere l’innovativo smart LED display, nelle versioni Gold e Rose. Un chiaro richiamo ai colori caldi della stagione più amata di sempre: l’estate. I consumatori maggiorenni potranno acquistare i nuovi colori disponibili online sul sito discoverglo.it e nei principali Pop Up store.
Quest’estate glo ha animato la stagione con un calendario fitto di appuntamenti musicali. Dalla Capitale con Rock in Roma fino ad arrivare in Salento con il festival Parco Gondar, per poi concludere questo viaggio lungo lo Stivale nella calda Sicilia, dove glo è stato sponsor dell’Eolie Music Fest e del Catania Summer Fest. In ognuno di questi appuntamenti, il brand di BAT Italia sarà presente con attivazioni e attività esclusive riservate ai propri consumatori maggiorenni.
Senza dimenticare il glo Discovery Truck: una struttura mobile, con una terrazza panoramica dalla quale la community dei “gloers” potrà assistere a ben 8 eventi musicali in tutta Italia. Partiti a maggio con il MI AMI di Milano, il truck ha continuato il viaggio a Bari con il Locus Festival, Sonik Park di Torino, Polifonic e VIVA Festival in Valle D’Itria, Arabax ad Arbatax, AMA Festival a Vicenza e infine Spring Attitude a Roma.