FOTO
Tanti i protagonisti del mondo della musica e dello spettacolo presenti all’Aniye Rock Party dove ha sfilato la collezione FW 2020-21 del brand.
Ancora una volta Alessandra Marchi, direttrice creativa di Aniye By, sceglie il ritmo più cool per far sentire la sua voce energica e vibrante con una sfilata evento tutta da ricordare.
Nell’area Pit sotto palco uno show nello show dove non è passato inosservato il coinvolgimento di Chiara Ferragni, iconica come il dress di Aniye by che indossava.
La musica diventa il fil rouge che accompagna un tuffo negli anni ‘80 in cui la femme fatale indossa modelli a vita alta e spalle importanti, e sceglie le new “ANIYE BASKET” ai piedi per dare un nuovo Twist alla silhouette.
Colori decisi e inserti animalier, piume e paillettes, gonne mini e midi con la vita altissima sottolineata dai top sensuali: le regine del rock stupiscono su e giù dal palco e scelgono dress scintillanti per sparire nella notte lasciando l’eco del loro inconfondibile sound.
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.