Happy Valley | Rolling Stone Italia
Recensioni

Happy Valley

Leggi la nostra recensione della serie con Sarah Lancashire su RollingStone.it

Catherine Cawood è una che il suo mestiere lo sa fare, e pure bene.È un sergente di polizia in servizio nella provincia del West Yorkshire, Inghilterra, ribattezzata “Happy Valley” per i problemi legati allo spaccio di droga che affliggono la zona. Quando una ragazza del posto, la figlia di un imprenditore locale, viene rapita, Catherine si scontrerà con i fantasmi del passato e un lutto mai superato.Happy Valley è un crime drama fosco, tormentato eppure davvero vitale, in cui emerge la figura di una donna, interpretata da una gigantesca Sarah Lancashire, che non abbassa mai la testa, nonostante il destino le si accanisca contro.Difficilmente troverete in questo 2016 (per il momento) un personaggio altrettanto memorabile.

Leggi la nostra recensione della serie con Sarah Lancashire su RollingStone.it

Catherine Cawood è una che il suo mestiere lo sa fare, e pure bene.

È un sergente di polizia in servizio nella provincia del West Yorkshire, Inghilterra, ribattezzata “Happy Valley” per i problemi legati allo spaccio di droga che affliggono la zona. Quando una ragazza del posto, la figlia di un imprenditore locale, viene rapita, Catherine si scontrerà con i fantasmi del passato e un lutto mai superato.

Happy Valley | Official Trailer [HD] | Netflix

Happy Valley è un crime drama fosco, tormentato eppure davvero vitale, in cui emerge la figura di una donna, interpretata da una gigantesca Sarah Lancashire, che non abbassa mai la testa, nonostante il destino le si accanisca contro.

Difficilmente troverete in questo 2016 (per il momento) un personaggio altrettanto memorabile.