Il nome "MACH SHAU!" ha origini lontane, in quei primi anni sessanta in cui i Beatles esibivano il loro repertorio nelle bettole di Amburgo e venivano incitati dalla folla con il grido "fate casino!" "Mach Shau". All'attivo un disco ufficiale "Ten Violent Songs" e l'EP "No Use For Cocaine" un tour francese, opener per: The Record's, Zen Circus, Gazebo Penguins, The Hot Soles(UK), Blisterhead (SWE). Nel luglio 2014 è uscito il nuovo EP THINGS HAPPEN IN WINTER.
I Moody sono un gruppo che si sta facendo spazio nel panorama musicale rock e indie. Oggi il progetto vede una notevole autonomia da ogni punto di vista: promozionale, grazie al grande seguito su www.moodyband.it e su Facebook e più in generale sul web, la novità del 2012 è che i Moody hanno firmato la colonna sonora dello spot della FIAT PUNTO (LET’S PARTY) in onda in 4 paesi.
I Revangel nascono l'11/11/11 a Milano. Sono una rock band, con testi scritti in inglese. Si ispirano a band come gli U2, Rhcp, Muse, ecc. Hanno un EP all'attivo e il nuovo singolo "Lapsus", in attesa del primo vero album a cui stanno lavorando. Alle spalle hanno più di 50 concerti in 2 anni, oltre a vari concorsi a cui hanno partecipato ottenendo ottimi risultati, come la vittoria al Carpignago Rock nel 2013. La band è formata da Enni (voce), Evan (chitarra), Dallas (basso), Jankie (batteria).
I Lekkerbekken (Alessio, Giulio e Roberto) nascono nel 2002. 2007: partecipano ad Operazione Soundwave, programma di MTV 2009: esce con la giapponese Vecca Records il singolo "One More Time". 2010: primo album "Fragments", con il singolo "Keep It Up" vincono il contest di MTV suonando all' MTV Days di Torino. Estate 2012: partecipano al Sisley Indipendent Tour. Aprile 2014: il secondo singolo "C’mon" entra nella programmazione di Radio Capital e inserita nel nuovo volume di HIT Mania 2014.
Quartetto di recente formazione con numerose esperienze musicali in Italia e all’estero. La passione che li accomuna e la magica intesa li ha portati in tempi brevissimi ad autoprodurre un EP che ha dato voce ad un rock melodico, fresco, frizzante con venature pop e soul, miscelando con attenzione sonorità vintage dall’impatto assolutamente moderno.
Nu-Shu è un tipo di linguaggio inventato dalle donne cinesi nel XVII secolo.Essendo governate da una società completamente maschilista crearono questa forma di linguaggio per poter comunicare segretamente fra loro.Nu-Shu è un duo composto da Giuseppe Calabrese Pask1 al basso e Carmine Tundo Romeus batteria e voce.La band è attualmente impegnata nella realizzazione del loro primo album,anticipata dal singolo Funky superstar.
Down To Ground è il progetto musicale dalla formazione multietnica che nasce a Treviso nel 2007. Nel 2012 si esibiscono all’Home Festival di Treviso, come opening-act per i Subsonica, dove presentano il loro primo album, “Early In The Morning”. A Marzo 2013 esce il secondo singolo e video, "Early In The Morning", che entra immediatamente in rotazione su Radio 105, Virgin Radio e Rock Tv, e arriva fino al 19esimo posto della iTunes Rock Chart italiana.
Zanibar Aliens, un gruppo rock compost da 5 elementi: Carl Fernandes, voce e tastiere Filipe Fernandes, chitarra ritmica, Martim Seabra, chitarra principale, Diogo Braga, batteria e Ricardo Pereira al basso. La band è nata circa due anni fa e le influenze dei Led Zeppelin, Queen e Deep Purple ispirano fortemente i loro brani. Hanno pubblicato un album su Spotify un anno fa e sono stati in tour finora.
Alessio Coppola nasce a Foggia il 27 marzo del 1985. Sin da bambino sviluppa una straordinaria attitudine come poli strumentista, passando dal pianoforte alla batteria, decidendo infine di concentrarsi sulla chitarra.
Marco D'Angelo nasce a Lanciano il 24/2/86. Giovanissimo inizia a studiare pianoforte e chitarra e ad esibirsi con diverse band. A 20 anni si trasferisce a Roma per studiare Ingegneria e comincia a scrivere canzoni influenzato dai cantautori e grandi interpreti italiani. Nel 2011 pubblica il suo primo album Viviamo o no. Nel 2014 realizza realizza il suo secondo album, Mondi irraggiungibili (arrangiamenti William Stravato).
Una band dai 1000 volti.
Sotto la direzione artistica del produttore Riccardo Samperi (TRP music), realizza il 1° disco solista. ( uscito il 1° Luglio 2014) dal titolo: “ELEMENTI”, su etichetta LATLANTIDE distribuito da EDEL ITALY e da tutti gli store digitali.
Il gruppo nasce come quartetto nel 2008. Dopo due Ep, ad agosto 2012, la band inizia la produzione di quello che diventerà Supernova. E' il lavoro che segna la svolta più netta nella direzione artistica e musicale della band che, dopo un cambio di formazione importante (da quattro a due elementi più batterista nei concerti), si stacca dal pop rock per scavare più a fondo nella propria dimensione alternative/elettronica. La produzione artistica è affidata a Federico Malandrino.
I Park Avenue nascono a Novara, vincono l'Emergenza Rock Festival e suonano in festival internazionali. Il Primo singolo é trasmesso da Virgin Radio ed inserito nella comp. Stikle Rock 3. Suonano come open band, di Ligabue, Biagio Antonacci, Skunk Anansie, Mogwai. Pubblicano l' EP Ossigeno, il singolo é trasmesso su virgin radio, radio 105 e montecarlo. 2014 esce il disco Alibi, il singolo estratto, Gli Invisibili, da subito programmato su virgin radio.
I Labile nascono nel 2008. Fin da subito iniziano live elettrici ed acustici e nel 2012 arriva l’EP autoprodotto “Maschere Sane”. Nel 2014 grazie alla vittoria di un contest musicale, il gruppo ha l'opportunità di registrare a livello professionale la canzone "Il tuo coraggio" ed il conseguente primo video su Youtube. Il progetto propone un alternative-rock italiano con sonorità indie/noise, attraverso un approccio cantautorale ed introspettivo, simile a quello di Marlene Kuntz ed Afterhours.
Stereoscrash Mode nasce dall'idea di uno stereo in frantumi, da qui l'unione della parola stereo e del suono onomatopeico "scrash". La band ha realizzato con il proprio lavoro un connubio tra la musica rock e le atmosfere cinematiche, ideando il CINEMATICROCK. 60 date per il tour014, e due esibizioni con Francesco Renga e Gigi D’Alessio. La Band ha prodotto il primo video clip del singolo Adesso Ormai, con protagonista Bianca Guaccero, già conduttrice del Festival di Sanremo.
I Flac sono un gruppo rock con un disco da studio uscito ad ottobre 2013. Hanno partecipano ad Area Sanremo, a 2 programmi su Radiouno Rai e "Conto alla rovescia" viene scelto come colonna sonora a un video denuncia contro il precariato dalla SLC CGIL Palermo. Hanno suonato in Auditorium RAI e hanno vinto il FELTRINELLI MUSIC CONTEST.
I Cambio di Rotta provano a fare canzoni belle e rallegrare l'animo del loro sovrano Frank il Ganzo, Re della Libertà e dell'arte senza vincoli e senza giudizio. Cinque signori, uno che ha più problemi dell'altro, nel render gioiosa ed interessante l'atmosfera sul palco, rasserenano gli animi di vossignori che li guardate ed ascoltate. Suonando per passione e non per rivoluzione, urlando a squarcia gola la volontà di dar voce a alle loro idee.
Duo milanese, Alex e Davide, con all'attivo un CD "Deviazioni". Recentemente si è aggiunto un chitarrista, Marco, e il sound delle ultime canzoni si è spostato sul genere rock, veloce e cantato in italiano. Le esibizioni dal vivo sono l'espressione migliore del gruppo.