Creativo. Potente. Stiloso. Veloce. Cool. Ci sono un sacco di aggettivi che potrebbero essere utilizzati per descrivere il rider Austen Sweetin. Ma è bene usarli tutti, contemporaneamente. Perché uno solo non è sufficiente a descrivere il nuovo acquisto dello Snowboard Team Quiksilver. Anzi, forse è meglio utilizzare direttamente le parole di un gigante come Travis Rice: «È sicuramente uno degli snowboarder che più ammiro in questo momento».
E se lo dice lui, è il caso di ascoltarlo e seguire il suo esempio. Anche perché non è l’unico a esprimere apprezzamento per Austen: «È già una leggenda. Tutti lo amano, e tutti amano passare del tempo con lui. Semplicemente spacca, qualsiasi cosa faccia».
Parola di Mikey Wright. Ed ecco il video realizzato per dargli il benvenuto nel team e vedere da vicino cosa è in grado di fare.
La reputazione di Austen era già solida prima di entrare nel team: nominato da Snowboarder Mag fra i migliori dieci rider del momento, ha girato una video part diventata un cult assoluto in After Forever.
Il suo è uno dei nomi più amati della scena. E ha solamente venticinque anni, e tutto il tempo per continuare a crescere con un team come quello Quiksilver.