Se fai snowboard, allora di certo ti sarà capitato di trovarti a immaginare quanto sarebbe bello far parte di un team ufficiale e avere la possibilità di far crescere la tua passione in compagnia di persone esperte e con tanta voglia di coltivare nuovi talenti. Beh, oggi questa fantasia potrebbe diventare realtà, dato che per il secondo anno consecutivo si terrà a Obereggen, uno dei resort più rinomati delle Dolomiti, in Trentino Altro Adige, SponsorMe, l’iniziativa che offre la possibilità di diventare rider dei team Quiksilver, CAPiTA e Union.
L’evento è aperto a tutti, ma ovviamente sarà solo uno il fortunato a vincere prima la video battle e poi lo slopestyle contest e a ottenere quindi la sponsorship.
Come partecipare? Innanzitutto bisogna partecipare al casting online, per guadagnarsi al contest di slopestyle. Per farlo, è sufficiente inviare un video edit personale dall’1 dicembre 2016 al 19 marzo 2017 all’indirizzo mail obereggensponsorme@gmail.com.
Una giuria sceglierà quindi sedici finalisti, mentre altri otto verranno suggeriti da altrettanti snowboard shop partner dell’iniziativa. E tu sei pronto a mostrare le tue skill e a partecipare a SponsorMe?